SEZIONE

Bandi di concorso

Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all’art. 19 del d.lgs. 33/2013


PUBBLICAZIONI

Bando progressioni economiche orizzontali (PEO)- ANNO 2023 scadenza 12.12.2023

Con determinazione n. 908 del 06/12/2023 è stata  indetta la procedura interna per l’attribuzione delle PEO – progressioni economiche orizzontali per l’anno 2023.

I requisiti di partecipazione ed il procedimento selettivo sono regolati dal bando allegato.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà  essere compilata come da modello allegato ed  essere   trasmessa  nelle modalità previste dal Bando entro il 12.12.2023.

avviso selezione

domanda

Determinazione applicazione accordo – differenziale stipendiale

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N°2 POSTI AREA DEGLI ISTRUTTORI, PROFILO ISTRUTTORE TECNICO (EX CATEGORIA GIURIDICA C) – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

l comune di Minucciano, unitamente al comune di Coreglia Antelminelli (comune capofila) indice Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n°2 posti Area degli Istruttori, profilo Istruttore Tecnico (ex categoria giuridica C) –  a tempo pieno e indeterminato.

Data chiusura invio candidature: 4 Gennaio 2024  ore: 23:59

BANDO

Collegamento al Sito InPA per la presentazione delle candidature

Avviso convocazione prova scritta

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n°1 posto area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, profilo Funzionario amministrativo-contabile – (ex categoria giuridica D) a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Minucciano indice un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, profilo funzionario amministrativo-contabile – (ex categoria giuridica D) a tempo pieno e indeterminato.

Alla procedura concorsuale possono partecipare i candidati in possesso del seguente titolo di studio:

  • diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in GIURISPRUDENZA, in SCIENZE POLITICHE o in ECONOMIA E COMMERCIO e equipollenti, oppure Laurea Specialistica (LS – DM 509/99) o Laurea Magistrale (LM – DM 270/04) equiparata a uno dei Diplomi di Laurea (DL) specificati oppure una tra le seguenti Lauree triennali: DM 509/1999; DM 270/2004; DM 270/2004:
    • 02 – Scienze dei servizi giuridici; 31 – Scienze giuridiche; L-14 – Scienze dei servizi giuridici; 15 – Scienze politiche e delle relazioni Internazionali; L-36 – Scienze politiche e delle relazioni internazionali; 17 – Scienze dell’economia e della gestione aziendale; L-18 – Scienze dell’economia e della gestione aziendale; 19 – Scienze dell’amministrazione; L-16 – Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione; 28 – Scienze economiche; L–33 Scienze economiche.

Sono ammessi alla selezione i candidati in possesso di titoli di studio dichiarati equipollenti a quelli sopra elencati, in base a specifiche disposizioni normative; gli estremi della norma che stabilisce l’equipollenza dovrà essere indicato, a cura dei candidati medesimi, nella domanda di ammissione al concorso, a pena di ammissione con riserva.

Possono inoltre partecipare al concorso i possessori di titolo di studio conseguito all’estero che sia riconosciuto equivalente, ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi, a uno dei titoli di studio sopra indicati, secondo la normativa vigente.

Sarà cura del candidato dimostrare l’equiparazione e la validità del titolo di studio dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle autorità competenti ai sensi dell’art. 38 c. 3 del D. Lgs. 30.03.2001 n. 165.

Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione, alle modalità e al programma della selezione sono contenute nell’avviso pubblico e nelle successive comunicazioni, disponibili sul sito istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione Bandi di concorso.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, esclusivamente tramite la piattaforma InPA (Portale Unico del reclutamento), dove il bando è pubblicato all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/, che prevede l’autenticazione tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Apertura domande: ore 00.00 del 12/11/2023

Chiusura domande: ore 23.59 del 12/12/2023

Bando di concorso

Determinazione Ammessi con riserva e non ammessi

Convocazione prova scritta

Nomina commissione esaminatrice

Estratto del verbale CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE

Busta 1_TRACCIA ESTRATTA

Busta 2_TRACCIA NON ESTRATTA

Busta 3_TRACCIA NON ESTRATTA

Candidati Ammessi e non Ammessi – Convocazione prova orale

Determinazione integrazione commissione 

Graduatoria finale

Avviso pubblico per la selezione di 1 candidato da inserire in attività di tirocinio formativo extracurriculare presso il Comune di Minucciano

Il Comune di Minucciano, al fine di consentire ai giovani interessati la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno degli Uffici dell’Ente, utile per il proprio curriculum e per agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro, intende attivare, nell’anno 2023, il seguente progetto di tirocinio non curriculare, presso il Settore amministrativo dell’Ente per supporto operativo alle attività di digitalizzazione, archiviazione, creazione di documenti, relazioni con il pubblico

Le domande presentate direttamente all’ Ufficio Protocollo dell’Ente dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 13 novembre 2023;

Le domande inviate a mezzo PEC dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 13 novembre 2023.

Per le domande ricevute con raccomandata fa fede la data di recezione della domanda.

Avviso di selezione tirocinio formativo extracurriculare

Fac simile domanda di partecipazione

Determina approvazione graduatoria

Bando progressioni economiche orizzontali (PEO)- ANNO 2022 scadenza 29.12.2022

 

Con determinazione n. 1148 del 30.12.2022 è stato PROROGATO il termine di presentazione delle domande per la procedura interna per l’attribuzione delle PEO – progressioni economiche orizzontali per l’anno 2021.

I requisiti di partecipazione ed il procedimento selettivo sono regolati dal bando allegato.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà  essere compilata come da modello allegato ed  essere   trasmessa  nelle modalità previste dal Bando entro il 05.01.2022

Avviso PEO

peofacsimiledomanda 2022

Con determinazione n. 1106 del 22/12/2022 è stata  indetta la procedura interna per l’attribuzione delle PEO – progressioni economiche orizzontali per l’anno 2021.

I requisiti di partecipazione ed il procedimento selettivo sono regolati dal bando allegato.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà  essere compilata come da modello allegato ed  essere   trasmessa  nelle modalità previste dal Bando entro il 29.12.2022.

avviso selezione

domanda

BANDI DI CONCORSO

Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all’art. 19 del d.lgs. 33/2013

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n°1 posto area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, profilo Funzionario amministrativo-contabile – (ex categoria giuridica D) a tempo pieno e indeterminato (Scadenza 12/12/2023)

Per la consultazione dei bandi di concorso e avvisi pubblici e dei relativi procedimenti precedenti al 2023 cliccare qui.