- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
SEZIONE
Senza categoria
PUBBLICAZIONI
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA, ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEI lavori di “INTERVENTO DI RIDUZIONE DEL RISCHIO RELATIVO AL MOVIMENTO FRANOSO A VALLE E A MONTE DELLA FRAZIONE AGLIANO” – FSC
PROCEDURA APERTA, ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA, PER L’AFFIDAMENTO DEI
lavori di “INTERVENTO DI RIDUZIONE DEL RISCHIO RELATIVO AL MOVIMENTO FRANOSO A VALLE E A MONTE DELLA
FRAZIONE AGLIANO” – PROGETTO FINANZIATO CON FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE (FSC) 2021/2027
PREVISTO DALL’ACCORDO PER LA COESIONE SOTTOSCRITTO TRA GOVERNO E REGIONE TOSCANA IL 13 MARZO 2024
recepito con Delibera CIPESS 28/2024
Ente concedente: COMUNE DI MINUCCIANO (LU).
CUP: B86F18000190001
BANDO PUBBLICATO E SCARICABILE DALLA PIATTAFORMA INFORMATICA DELLA REGIONE TOSCANA START. (link)
INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DELLA GESTIONE, DEL CAMPEGGIO COMUNALE SUL LAGO DI GRAMOLAZZO PER IL BIENNIO DAL 1/06/20204 AL 30/09/2025
INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DELLA GESTIONE, DEL CAMPEGGIO COMUNALE SUL LAGO DI GRAMOLAZZO PER IL BIENNIO DAL 1/06/20204 AL 30/09/2025
PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ORE 12:00 DEL 11.04.2024;
RICHIESTA CHIARIMENTI ENTRO LE ORE 12:00 DEL 09.04.2024;
VERIFICA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, verrà effettuata dal RUP entro 7 giorni dalla chiusura della Manifestazione di Interesse, ed entro i successivi 7 giorni verrà inviato alle aziende selezionate l’invito a partecipare alla Gara per la Concessione ventennale.
Informazione contattare il Geom. Roberto Ciuffardi, dal lunedì al sabato ore 9:00 – 12:00 al tel. 0583.69.40.72, o alla email lavoripubblici@comunediminucciano.it.
AVVISO DI VENDITA PIANTE CADUTE A CAUSA DEL MALTEMPO DEGLI SCORSI MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2023 – MEDIANTE ASTA PUBBLICA
BANDO VENDITA LOTTI PIANTE CADUTE IN SEGUITO AGLI EVENTI METEO DEL PERIODO OTTOBRE-NOVEMBRE 2023 IN VARI LOTTI BOSCHIVI DI PROPRIETA’ COMUNALE
Si comunica che in attuazione della determinazione n. 61 del 20.02.2024 è stata indetta un’asta pubblica per la vendita di piante cadute in seguito agli eventi meteo del periodo ottobre-novembre 2023 in vari lotti boschivi di proprietà del comune di Minucciano. potranno partecipare le aziende forestali, agricole ed agricolo forestali alle condizioni previste nel bando, per i lotti n. 1 “Orto di Donna Tecchiarella” e n. 2 “Boccagiana” “Freliano”. Per i lotti vari nelle località “Fanaccia”, “Carcaraia” e varie, potranno partecipare i singoli cittadini per quantitativi massimi di q.li 50 di legna per nucleo familiare.
le offerte dovranno pervenire al protocollo comunale, a mezzo raccomandata postale o con consegna a mano entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 13 marzo 2024. l’apertura delle offerte pervenute avverrà alle ore 15:00 dello stesso giorno. il bando e la domanda d’offerta accorpati in un unico file pdf, sono scaricabili sul sito del comune.
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/’23 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA, PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALLA “STRATEGIA DI RIQUALIFICAZIONE DELLA FRAZIONE DI PIEVE SAN LORENZO DEL COMUNE DI MINUCCIANO PER IL RECUPERO ED IL POTENZIAMENTO DELLA FUNZIONALITA’ URBANA, PER LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE REALIZZAZIONE PARCO FLUVIALE LOTTO C STRALCIO N. 1 e RIQUALIFICAZIONE DELLA STAZIONE FERROVIARIA”
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/’23 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA, PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALLA “STRATEGIA DI RIQUALIFICAZIONE DELLA FRAZIONE DI PIEVE SAN LORENZO DEL COMUNE DI MINUCCIANO PER IL RECUPERO ED IL POTENZIAMENTO DELLA FUNZIONALITA’ URBANA, PER LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE REALIZZAZIONE PARCO FLUVIALE LOTTO C STRALCIO N. 1 e RIQUALIFICAZIONE DELLA STAZIONE FERROVIARIA”
Bando di gara – CIG A03826950C – CUP B88G19000150006
Amministrazione aggiudicatrice: Unione Comuni Garfagnana: Via V. Emanuele 9 – 55032 Castelnuovo di Garfagnana (LU).
Oggetto: Procedura aperta telematica per i lavori relativi alla “strategia di riqualificazione della frazione di Pieve San Lorenzo del Comune di Minucciano per il recupero ed il potenziamento della funzionalità urbana, per la valorizzazione delle risorse realizzazione parco fluviale lotto c stralcio n. 1 e riqualificazione della stazione ferroviaria”. Importo complessivo: € 633.969,39 + IVA. Criterio: offerta economicamente più vantaggiosa. – Sopralluogo obbligatorio
Termine ricezione offerte: 29.01.2024 ore 12:00. Apertura: 30/01/2024 ore 09:00.
BANDO PUBBLICATO E SCARICABILE DALLA PIATTAFORMA INFORMATICA DELLA REGIONE TOSCANA START. (link)
Bando progressioni economiche orizzontali (PEO)- ANNO 2023 scadenza 12.12.2023
Con determinazione n. 908 del 06/12/2023 è stata indetta la procedura interna per l’attribuzione delle PEO – progressioni economiche orizzontali per l’anno 2023.
I requisiti di partecipazione ed il procedimento selettivo sono regolati dal bando allegato.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata come da modello allegato ed essere trasmessa nelle modalità previste dal Bando entro il 12.12.2023.
Determinazione applicazione accordo – differenziale stipendiale
BANDO DI GARA PER L’ AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/’23 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA, PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI PREVISTI NEL PROGETTO ID 47 ABITARE “LA VALLE DEL SERCHIO” intervento “SERVIZI ALLA SOCIALITÀ, ALLO SPORT GORFIGLIANO” cod. interno 11.1 DA ESEGUIRE NEL COMUNE DI MINUCCIANO. Finanziamento: ricompreso nel PROGRAMMA INNOVATIVO NAZIONALE PER LA QUALITA’ DELL’ABITARE id. 365 missione 5 componente 2 del PNRR.
BANDO DI GARA PER L’ AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/’23 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA, PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI PREVISTI NEL PROGETTO ID 47 ABITARE “LA VALLE DEL SERCHIO” intervento “SERVIZI ALLA SOCIALITÀ, ALLO SPORT GORFIGLIANO” cod. interno 11.1 DA ESEGUIRE NEL COMUNE DI MINUCCIANO.
Finanziamento: ricompreso nel PROGRAMMA INNOVATIVO NAZIONALE PER LA QUALITA’ DELL’ABITARE id. 365 missione 5 componente 2 del PNRR.
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l’accesso ai documenti:
Termini relativi ai chiarimenti amministrativi: I chiarimenti amministrativi possono pervenire entro le ore 12:00 del giorno 27.12.2023.
Termine per il ricevimento delle offerte e domande di partecipazione:
L’offerta deve essere redatta e trasmessa in formato elettronico, attraverso il sistema START entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03.01.2024.
BANDO PUBBLICATO E SCARICABILE DALLA PIATTAFORMA INFORMATICA DELLA REGIONE TOSCANA START. (link)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n°1 posto area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, profilo Funzionario amministrativo-contabile – (ex categoria giuridica D) a tempo pieno e indeterminato
Il Comune di Minucciano indice un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, profilo funzionario amministrativo-contabile – (ex categoria giuridica D) a tempo pieno e indeterminato.
Alla procedura concorsuale possono partecipare i candidati in possesso del seguente titolo di studio:
- diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in GIURISPRUDENZA, in SCIENZE POLITICHE o in ECONOMIA E COMMERCIO e equipollenti, oppure Laurea Specialistica (LS – DM 509/99) o Laurea Magistrale (LM – DM 270/04) equiparata a uno dei Diplomi di Laurea (DL) specificati oppure una tra le seguenti Lauree triennali: DM 509/1999; DM 270/2004; DM 270/2004:
- 02 – Scienze dei servizi giuridici; 31 – Scienze giuridiche; L-14 – Scienze dei servizi giuridici; 15 – Scienze politiche e delle relazioni Internazionali; L-36 – Scienze politiche e delle relazioni internazionali; 17 – Scienze dell’economia e della gestione aziendale; L-18 – Scienze dell’economia e della gestione aziendale; 19 – Scienze dell’amministrazione; L-16 – Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione; 28 – Scienze economiche; L–33 Scienze economiche.
Sono ammessi alla selezione i candidati in possesso di titoli di studio dichiarati equipollenti a quelli sopra elencati, in base a specifiche disposizioni normative; gli estremi della norma che stabilisce l’equipollenza dovrà essere indicato, a cura dei candidati medesimi, nella domanda di ammissione al concorso, a pena di ammissione con riserva.
Possono inoltre partecipare al concorso i possessori di titolo di studio conseguito all’estero che sia riconosciuto equivalente, ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi, a uno dei titoli di studio sopra indicati, secondo la normativa vigente.
Sarà cura del candidato dimostrare l’equiparazione e la validità del titolo di studio dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle autorità competenti ai sensi dell’art. 38 c. 3 del D. Lgs. 30.03.2001 n. 165.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione, alle modalità e al programma della selezione sono contenute nell’avviso pubblico e nelle successive comunicazioni, disponibili sul sito istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione Bandi di concorso.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, esclusivamente tramite la piattaforma InPA (Portale Unico del reclutamento), dove il bando è pubblicato all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/, che prevede l’autenticazione tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS.
Apertura domande: ore 00.00 del 12/11/2023
Chiusura domande: ore 23.59 del 12/12/2023
Determinazione Ammessi con riserva e non ammessi
Nomina commissione esaminatrice
Estratto del verbale CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE
Candidati Ammessi e non Ammessi – Convocazione prova orale
BANDO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSEDIAMENTO E L’ADESIONE DI IMPRESE PRESSO L’INCUBATORE ARTIGIANALE E DI INNOVAZIONE GARFAGNANA E MEDIA VALLE DI GRAMOLAZZO DETTO “GARFAGNANA INNOVAZIONE.
BANDO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSEDIAMENTO E L’ADESIONE DI IMPRESE PRESSO L’INCUBATORE ARTIGIANALE E DI INNOVAZIONE GARFAGNANA E MEDIA VALLE DI GRAMOLAZZO DETTO “GARFAGNANA INNOVAZIONE.
PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ORE 10:00 DEL 16.10.2023;
RICHIESTA CHIARIMENTI ENTRO LE ORE 12:00 DEL 14.10.2023;
VERIFICA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, verrà effettuata dal RUP entro 15 giorni dalla chiusura della Manifestazione di Interesse, ed entro i successivi 15 giorni verrà inviato alle aziende selezionate la comunicazione di avvenuta assegnazione con la richiesta della documentazione da presentare entro i successivi 30 giorni per la stipula del contratto di locazione.
Informazione contattare il Geom. Roberto Ciuffardi, dal lunedì al sabato ore 9:00 – 12:00 al tel. 0583.69.40.72, o alla email lavoripubblici@comunediminucciano.it.
INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, PREVIA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO, DEL CAMPEGGIO COMUNALE SUL LAGO DI GRAMOLAZZO
INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, PREVIA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO, DEL CAMPEGGIO COMUNALE SUL LAGO DI GRAMOLAZZO. – CUP B87H22000000004 – CIG A007F75F1C
PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ORE 12:00 DEL 30.09.2023;
RICHIESTA CHIARIMENTI ENTRO LE ORE 12:00 DEL 28.09.2023;
VERIFICA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, verrà effettuata dal RUP entro 15 giorni dalla chiusura della Manifestazione di Interesse, ed entro i successivi 30 giorni verrà inviato alle aziende selezionate l’invito a partecipare alla Gara per la Concessione ventennale.
Informazione contattare il Geom. Roberto Ciuffardi, dal lunedì al sabato ore 9:00 – 12:00 al tel. 0583.69.40.72, o alla email: lavoripubblici@comunediminucciano.it.
Errata corrige (approvata con Determinazione n. 650 del 30.08.2023)