Avviso per l’individuazione di servizi educativi per la prima infanzia privati accreditati presenti nel territorio della Funzione Associata che intendono aderire alla Misura regionale “Nidi Gratis” per l’anno educativo 2023/2024

Questo servizio è finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse da parte dei Servizi educativi per la prima infanzia accreditati presenti nei comuni di Gallicano, Fabbriche di Vergemoli e Molazzana interessati ad aderire alla misura regionale “Nidi Gratis” per l’a.e. 2022/2023 di cui al D.D. 3518 del 24/02/2023.Il presente avviso sostiene l’accoglienza dei bambini, ed in particolare di quelli in condizioni di vulnerabilità economica e sociale, nei servizi per la prima infanzia mediante l’abbattimento delle tariffe/rette dovute dai genitori/tutori.

A chi si rivolge

Destinatari del presente avviso sono i Servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) accreditati, situati nei comuni di Gallicano, Fabbriche di Vergemoli e Molazzana – in quanto facenti parte della gestione associata dei servizi educativi per la prima infanzia mediante delega al comune di Gallicano.

Chi può fare domanda

Possono presentare domanda i Servizi educativi per la prima infanzia accreditati pubblici non comunali e privati che operano nel territorio dei Comuni della gestione associata.

Accedere al servizio

Le domande dovranno essere presentate dalla data di pubblicazione del bando ed entro e non oltre il 20 APRILE 2023 utilizzando esclusivamente i modelli denominati “ALLEGATO 1” e “ALLEGATO B” che trovate su questa pagina. I modelli sono anche disponibili in formato cartaceo presso l’Ufficio Scuola del Comune di Gallicano.

Gli allegati dovranno essere presentati secondo le seguenti modalità:

• Inviati tramite pec al seguente indirizzo: comunegallicano@postacert.toscana.it

AVVISO

ALLEGATO 1

ALLEGATO B