Descrizione del procedimento:
Il procedimento di creazione di una nuova utenza al canale irrigatorio servente il territorio del capoluogo del Comune di Gallicano deve essere attivato dal privato tramite esplicita domanda. La domanda deve essere completa dei dati catastali dei beni immobili che eventualmente usufruiranno della nuova utenza e sottoscritta dal richiedente. Successivamente il Servizio Manutenzione valuterà la richiesta rilasciando il proprio parere eventualmente condizionato da specifiche prescrizioni. In caso di parere favorevole le spese di allacciamento, da valutarsi di volta in volta saranno a carico dell’utente.
Documenti da presentare:
Richiesta di nuovo allacciamento al canale irrigatorio comunale di Gallicano
Costi:
Sono previste a carico del richiedente le spese di allacciamento che varieranno di volta in volta in base alla complessità dell’intervento da effettuare.
Nome del Responsabile del Procedimento:
Nome del Responsabile del Procedimento:
Geom. Alessandro Bertoncini
Responsabile Settore Urbanistica e Manutenzione Beni Demaniali
Tel. +39 0583 7307210
E.mail a.bertoncini@comune.gallicano.lu.it
PEC comunegallicano@postacert.toscana.it
Sede dell’Ufficio:
Piazza del Popolo, – 55027 Gallicano (LU)
Orari di apertura al pubblico:
Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00, previo appuntamento telefonico al 0583/7307212
Normativa di riferimento:
deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 30/06/1993.
Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere:
Dott. Francesco Borghesi – Segretario Generale
Tel. +39 0583 73071
E.mail segretario@comune.gallicano.lu.it
PEC comunegallicano@postacert.toscana.it
E’ possibile utilizzare la modulistica messa a disposizione in calce alla pagina che, debitamente compilata, può essere inviata con le seguenti e alternative modalità :
– di persona, presentando la richiesta in cartaceo al protocollo generale del Comune (Via D. Bertini, 2 – 55027 Gallicano (LU) ; aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il martedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00), allegando fotocopia di un documento d’identità valido;
– in allegato, per posta elettronica certificata all’indirizzo comunegallicano@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto dell’e-mail: “richiesta intervento sostitutivo”, allegando anche scansione di un documento d’identità valido.
Modulistica: